La tratta in oggetto, lunga circa 15,7 km, si sviluppa prevalentemente allo scoperto (è presente un’unica galleria della lunghezza di circa 3 km) ed è costituita da brevi tratti in trincea, da rilevati e da viadotti di piccola e media lunghezza di tipo ordinario in c.a.p. ed in struttura mista acciaio-cls.
La nuova tratta in variante è costituita dalle seguenti località e servizi principali che ne caratterizzano gli impianti di Trazione Elettrica:
Luglio 2020
In corso
Napoli - Cancello, Campania
Systra - Sotecni S.p.A.
Nuova elettrificazione con catenaria Sez. 540 mm² e Sez. 270 mm² 3 kV c.c. di tratte e stazioni
Progettazione esecutiva ed esecutiva di dettaglio impianti di trazione elettrica 3 kV c.c.
Km a singolo binario di corsa di tratta 37,100
Km a singolo binario di corsa di stazione 8,540
Pali TE tipo LSU previsti da progetto n. 1.103
Calcestruzzo per fondazioni TE 5.500 m³
Filo di contatto in rame-argento sez. 150 mm² 82,72 km
Corda portante in rame sez. 120 mm² 82,72 km
Presenza di fasi di attivazione su innesti esistenti, fermata in galleria con presenza di sistema STES
€ 9.104.782,24
37,100 km
Sviluppo chilometrico complessivo binario di corsa “di tratta” e di “stazione” oggetto di nuova elettrificazione.
5.500 m³
m³ complessivi di calcestruzzo utilizzati per le nuove fondazioni, superficiali e profonde, dei pali TE.
82,72 km
Complessivi di filo di contatto posato per la nuova elettrificazione.
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