Possiamo seguire tutte le fasi previste per la progettazione di una linea. Dalla fattibilità tecnica ed economica alla supervisione dei lavori offriamo una serie di servizi che ci permettono di curare tutti i dettagli di un progetto.
Il laser ha un raggio di azione elevato (oltre 100 metri), opera nelle condizioni ambientali più difficili, acquisisce punti ad alta risoluzione e richiede l’impiego di un minor numero di risorse. Le scansioni sono precise, dettagliate, complete.
Il risultato di un rilievo scanner 3D è la cosiddetta “nuvola di punti”, la rappresentazione tridimensionale dei punti rilevati con le rispettive coordinate x,y,z. Inoltre la “nuvola di punti” può essere “colorata” con i valori RGB reali degli oggetti (acquisendo anche le immagini fotografiche) o con i valori di riflettanza (ottenendo così immagini a scala di grigi o con mappe di colore).
Il nostro laser scanner 3D ha un raggio di azione di 130 m, può acquisire fino a un milione di punti al secondo e può essere utilizzato da un solo operatore. La possibilità di eseguire una scansione completa (360° in orizzontale e 320° in verticale) permette di ottenere una serie di informazioni geometriche sui punti e sulla riflettività della superficie in un solo rilievo.
Entra in contatto con i nostri professionisti