Un significativo traguardo aziendale

Nel 2012 AENOR, ente privato riconosciuto a livello nazionale e internazionale, ha premiato il nostro impegno con la certificazione di qualità secondo la norma ISO 9001:2008.

Nel 2014, sempre AENOR, amplia il campo di applicazione del certificato anche alla progettazione delle strutture di sostegno, riconoscendo l’applicazione del sistema di gestione della qualità all’intero processo aziendale.

Nel 2018 l’ente di certificazione svizzero IAS Register AG conferma la nostra professionalità e rilascia un nuovo certificato, che attesta il rispetto delle procedure del Sistema di Gestione per la qualità delle commesse secondo gli standard internazionali della norma ISO 9001:2015.

Tutte le fasi del tuo progetto

Il nostro team è in grado di rispondere alle richieste dei clienti per tutti i livelli di progettazione, dagli studi di fattibilità tecnica ed economica, alla progettazione esecutiva e di dettaglio.

Progetto fattibilità

Ascoltiamo le esigenze del cliente e realizziamo progetti in modo dettagliato. Conosciamo il mondo ferroviario e operiamo nel rispetto delle norme e degli standard previsti.

Progettazione definitiva

Quando consegniamo un progetto, forniamo ai nostri clienti tutti i dati necessari per l’esecuzione dei lavori. Anche nella fase realizzativa, affianchiamo il cantiere ed i tecnici delle imprese per risolvere velocemente ogni imprevisto.

Vuoi saperne di più?

Entra in contatto con i nostri professionisti